Regolamento dei Tour in Enduro

Quanto scritto di seguito costituisce le regole di cui si compone il “Regolamento dei Tour in Enduro”, di seguito “Regolamento”, redatto da EnTour Sicily. Parte integrante per l’accettazione dei Tour in Enduro proposti da EnTour Sicily è la sottoscrizione del Regolamento da parte di ogni Partecipante. Le regole indicate devono essere studiate, memorizzate e accettate per poter partecipare al Tour.
1. EnTour Sicily non ha responsabilità alcuna circa eventuali incidenti a persone, animali, veicoli, cose o qualsiasi altra forma di bene materiale o immateriale.
2. La moto da enduro utilizzata durante il Tour da parte del Partecipante deve essere in regola con il codice della strada, quindi dotata di ogni componente regolamentare, revisionata e assicurata.
3. Il Partecipante conduttore ha piena responsabilità della moto da enduro che guida e degli eventuali danni che può causare da un uso improprio della stessa.
4. En Tour Sicily non è assolutamente responsabile su eventuali danni causati da un Partecipante conduttore verso terzi.
5. Il Partecipante dichiara espressamente di godere di ottima salute fisica e mentale e di poter pertanto affrontare senza alcuna difficoltà il Tour in Enduro scelto.
6. Il Partecipante deve obbligatoriamente indossare ogni dispositivo di protezione necessario a garantirne l’incolumità in caso di incidente e/o caduta.
7. Il Partecipante è consapevole che i dispositivi di protezione minimi durante il Tour in Enduro sono: casco integrale da cross/enduro, maschera (occhiali) protettivi da cross/enduro, pettorina, gomitiere, pantaloncini protettivi, ginocchiere, stivali da enduro/cross, pantaloni da cross/enduro, maglia da cross/enduro, guanti da cross/enduro.
8. Il Partecipante è pienamente responsabile di eventuali danni o malfunzionamenti della propria moto; in ogni caso, EnTour Sicily non è responsabile per danni e/o malfunzionamenti della moto del Partecipante anche in caso di riparazioni e/o soccorsi prima, durante e dopo il Tour in Enduro.
9. Il Partecipante è consapevole che per la riparazione di eventuali guasti alla propria moto dovrà essere equipaggiato con un proprio set di attrezzi.
10. Il Partecipante è consapevole che per l’eventuale recupero della propria moto, a seguito di un guasto, dovrà essere equipaggiato con proprie attrezzature per il traino e per lo spostamento della moto.
11. Il Partecipante è consapevole che il servizio di soccorso stradale avviene solo ed esclusivamente su strade raggiungibili da veicoli a quattro ruote di tipo pick-up o similari; qualora non fosse possibile raggiungere tale luogo con un veicolo di questo genere, la moto dovrà essere condotta, a spinta, fino alla strada più vicina.
12. Il costo del soccorso stradale non è mai compreso nell’importo pagato per il Tour in Enduro, ma viene considerato un extra da quantificare sul momento in base alla complessità del recupero della moto in avaria.
13. Il percorso del Tour in Enduro si svolge sia su strade sterrate che su strade asfaltate; il Partecipante è tenuto in qualsiasi momento al pieno rispetto delle norme di guida previste dalla legge, in particolare deve rispettare i limiti di velocità imposti e deve mantenere sempre la corsia destra.
14. Il Partecipante è consapevole del divieto assoluto del tracciamento e della registrazione con dispositivi GPS del Tour in Enduro proposto da EnTour Sicily; qualora il Partecipante non rispettasse questa regola verrebbe immediatamente escluso dal Tour in Enduro senza alcun rimborso per le eventuali giornate non godute.
15. Sottoscrivendo il “Modulo di Iscrizione al Tour in Enduro” il Partecipante rinuncia ad avviare eventuali procedure legali nei confronti di EnTour Sicily, Partner, Collaboratori, Organizzatori, Delegati e tutte le persone impegnate nell’organizzazione del Tour in Enduro, per danni e/o incidenti e/o problemi accorsi a cose o persone durante il Tour in Enduro.
16. Il Partecipante dichiara di essere consapevole della realizzazione e della pubblicazione, in toto o in parte, di foto e video durante il Tour in Enduro; il Partecipante autorizza espressamente EnTour Sicily a utilizzare tali foto e video per la pubblicizzazione della propria attività sui principali Social Network e sul proprio Sito Internet.
17. Il Partecipante è consapevole che eventuali foto e video prodotti dallo Staff durante il Tour in Enduro verranno condivisi con il Partecipante stesso solo su espressa richiesta a EnTour Sicily; è altresì consapevole che EnTour Sicily si riserva il diritto di non condividerle con il Partecipante.
18. Il Partecipante dichiara espressamente di essere consapevole che i Tour proposti da EnTour Sicily sono da considerarsi indicativi e, pertanto, accetta l’eventuale modifica durante la giornata in Enduro; l’eventuale modifica itinerario è permessa in qualsiasi momento e forma; a titolo esplicativo e non esaustivo, il percorso può essere semplificato, accorciato, allungato a insindacabile discrezione dell’Accompagnatore del Tour.
19. Il Partecipante è consapevole che qualora dovesse violare una o più Regole del Regolamento del Tour in Enduro di cui sopra verrebbe immediatamente escluso dal Tour in Enduro senza alcun rimborso per le eventuali giornate non godute.
20. Il Partecipante è consapevole che qualora dovesse adottare un comportamento non consono o irrispettoso per il Tour in Enduro o per l’immagine di EnTour Sicily, verrebbe immediatamente sanzionato ed escluso dal Tour in Enduro senza alcun rimborso per le eventuali giornate non godute.

INFO

Cellulare: (+39) 327 0207488
Whatsapp: (+39) 327 0207488
Mail: info@entoursicily.com

SOCIAL

Cambia Lingua